AnnunciTeatro

55^ edizione del Festival teatrale di Borgio Verezzi: Maximilian Nisi ritira la menzione speciale per lo spettacolo “Giuda” di Raffaella Bonsignori

Venerdì 20 agosto in piazza Sant’Agostino di Borgio Verezzi verrà consegnata a Maximilian Nisi e a Raffaella Bonsignori la menzione speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria per lo spettacolo “Giuda”,  «per la profondità dei contenuti e l’alto livello dell’interpretazione». Il monologo, prodotto dal Centro Mediterraneo delle Arti, scritto da Raffaella Bonsignori, con le musiche originali di Stefano De Meo, i video art di Marino Lagorio, curato ed interpretato da Nisi ha debuttato, come evento speciale all’interno della 54^ edizione del Festival teatrale di Borgio Verezzi, in prima nazionale al Teatro Gassman il 13 e 14 agosto dello scorso anno.

La menzione verrà consegnata durante il debutto dello spettacolo ”Tre uomini e una culla” di Coline Serreau, prodotto da Artisti Associati, con la regia di Gabriele Pignotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.