EventiNotizie

Hoas Premio Alta Moda Seconda Serata

Venerdì 24 gennaio 2020 si è svolta con grande successo nella splendida cornice del Museo Nazionale del Risorgimento di Torino la Seconda Serata del Premio Alta Moda HOAS .

Il Museo Nazionale del Risorgimento, fondato nel 1878 è uno dei più importanti musei di storia di tutta Europa ed è ospitato all’interno del Palazzo Carignano, gioiello barocco nel cuore di Torino e patrimonio dell’Unesco. La serata di Gala si è svolta nella maestosa Aula della Camera Italiana, destinata alla Camera del Parlamento del Regno d’Italia, con le volte affrescate da Francesco Gonin e costruita tra il 1864 e il 1871.

Ph. Rebecca Bruno

Il Dott. Domenico Barbano, ceo FashionT, ideatore e fondatore di HOAS e il Team di Fashion T hanno saputo ancora una volta conquistare e stupire il pubblico in attesa della Seconda Edizione di HOAS 2020.

Anche questa seconda serata di Gala, che ha visto tanti ospiti eccellenti e rappresentati delle varie Istituzioni, è stata condotta da Luca Graziani e Max Rapetti di Poltronissima, affiancati dalla bellissima modella e neo attrice Arianna Roselli

Ph. Valterza Photography

La vittoria della seconda serata è andata a Adele Yuri Vasilachi che ha presentato con il compagno Yuri il brand Adelyur Fashion facendo sfilare eleganti abiti da sposa e cerimonia, con pizzi e ricami adornati da fiori e pietre preziose.

Ph. Valterza Photography

Il seconda posto è stato assegnato alla fashion designer Irina Ghe, fondatrice con il marito Cristi Gheorghiu e direttrice creativa dell’omonimo brand, dotato di grande femminilità, sensualità e bellezza.

Ph. Valterza Photography

Al terzo posto Stefania Portigliatti Pomeri, nativa di Giaveno, fin da piccola affascinata al mondo di pizzi e paillettes, a tal punto di studiare moda trasferendosi a Milano per formarsi presso l’Istituto di Moda Burgo. I suoi i abiti sono glamour, ma indossabili in ogni occasione, rendendo la donna unica e speciale.

Ph. Valterza Photography

Special guest della serata l’Atelier Sposae, che con un’esperienza decennale nella realizzazione di abiti da cerimonia su misura per uomo e donna, ha proposto una sfilata uomo molto accattivante con prodotti di grande qualità.

Infine, fuori concorso Urbanart, con le sue creazioni realizzate con tessuti mimetici, sticker applicati e particolari dipinti a mano, per testimoniare grande carattere, dinamicità, passione.

Ph. Valterza Photography

Anche questa volta HOAS ha creato grandi emozioni in una serata importante di eleganza e di spettacolo, tanti gli invitati nella prestigiosa giuria come l’ Avv. Alessia Schepis, un nome ad oggi riconosciuto nel panorama del mondo del luxury internazionale, Patrizia Gaeta Stylist e straordinaria Fashion Manager e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.