Una Ragazza per il Cinema 2019
Venerdì 12 luglio nella bellissima cornice dell’Ac Hotel Marriot di Torino si è svolta la 31° edizione della finalissima per la Regione Piemonte del concorso “Una Ragazza per il Cinema 2019”.
Presentatori e conduttori della serata sono stati Luca Graziani & Max Rapetti insieme alla bellissima modella e neo attrice Arianna Roselli,
Vincitrice della selezione regionale per il Piemonte è stata Greta Malengo, al quinto anno del liceo Coreutico e Teatrale del Teatro Nuovo di Germana Erba al 2° posto si è classificata Irene Solazzo e al 3° Alice Mari.
La grande kermesse si è svolta nel cuore di Torino nella splendida cornice dell’AC Hotel Marriott, sotto la direzione artistica della grande Mirella Rocca, professionista del settore che, come ogni anno segue con passione e entusiasmo le sue ragazze, scoprendole, formandole e lanciandole per fare poi ingresso nel mondo della Moda, del Cinema e dello Spettacolo.
Presidente della Giuria di Qualità di quest’anno, Alessandro Marrapodi, attore e regista teatrale, ma anche direttore artistico e produttore, interprete di tanti spettacoli teatrali di grande successo per il Teatro Sistina di Roma e il Teatro Alfieri di Torino.