Il 27 novembre 2024 al Teatro Gioiello di Torino: “UNA DONNA DI PRIM’ORDINE” con Maria Pia Timo
SpettacoliPro
presenta
MARIA PIA TIMO
in
UNA DONNA DI PRIM’ORDINE
Guida pratica per sistemare l’armadio, il cane e il marito
di Roberto Pozzi e Maria Pia Timo
con la collaborazione di Sabrina Toscani di Organizzare Italia
regia Roberto Pozzi
27 NOVEMBRE 2024
TEATRO GIOIELLO
Per chi l’ha già vista al teatro Gioiello, qualche anno fa, nell’esilarante commedia brillante “Ricette D’Amore” di Cinzia Berni, per la regia di Diego Ruiz, la comicità e la verve interpretativa di Maria Pia Timo è una certezza.
Di fresco ritorno dal palcoscenico del Teatro Arcimboldi di Milano, dove è da pochissimo stata nuovamente impegnata nella registrazione di Zelig, prossimamente in onda su Canale 5, il 27 novembre è ancora a Torino con un One Woman Show d’eccezione.
Un’ora e mezzo di risate garantite, su un tema che ci tocca tutti: il disordine. Tante, troppe sono le forme di disordine con cui ci tocca convivere.
Il big bang della dispensa, le tante mail da smistare, la chat dell’ufficio, le chiavi da ritrovare ogni mattina, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, la chat del condominio, gli occhiali da cercare, le lavatrici, le spam, le scadenze… E’ il “logorio della vita moderna”, per citare un vecchio Carosello, che ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale, ci logora i nervi, il fisico e le unghie.
Può un’attrice comica mettere in ordine la vostra vita?
Controsensi, rimedi, teorie scientifiche e non, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, utopie e assurdità del nostro vivere e soprattutto tante risate. Scritto a sei mani, da Roberto Pozzi, Maria Pia Timo e Sabrina Toscani (professionale organizer di Organizzare Italia), lo spettacolo, spesso in dialogo con il pubblico, sonda questi elementi ed altri ancora attraverso un assolo divertente e accorato che forse cambierà un po’ anche le vostre abitudini.
TEATRO GIOIELLO
Via C. Colombo, 31, 10133 Torino
Info su www.teatrogioiellotorino.it e www.ticketone.it
Tel. 011.580.5768 – info@fdfgestioniattivitateatrali.com
mercoledì ore 21.00