Eventi

Next Exhibition annuncia la collaborazione con Mattel, portando ‘Barbie: A Cultural Icon Exhibition’ in Europa

Next Exhibition – un’agenzia di produzione mondiale, specializzata nell’organizzazione di mostre internazionali – e Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT), l’azienda leader a livello mondiale nel settore dei giocattoli e dell’intrattenimento per la famiglia e proprietaria di uno dei brand più iconici al mondo, sono lieti di annunciare l’arrivo di Barbie•: A Cultural Icon Exhibition a Milano, con apertura a Settembre 2024.

La mostra celebra Barbie, il marchio originale di empowerment delle ragazze, e il riflesso del brand sulla cultura negli ultimi sessantacinque anni.

Una collezione di oltre centocinquanta bambole con particolare attenzione alla moda. Con abiti, accessori ed elementi di lifestyle, questa esposizione condurrà il visitatore in un viaggio nel tempo, dalla prima Barbie del 1959 alle iconiche bambole celebrative del 65esimo anniversario, presentate nel 2024. Analizzando le tendenze della moda degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000.

Un modello di comportamento, una musa, l’amica di tutti: Barbie ha influenzato i suoi fans così come il pubblico ha influenzato la sua evoluzione.

In mostra gli scenari iconici del mondo Barbie: dalla Dreamhouse alla inconfondibile decapottabile rosa, fino alle immancabili due selfie box di Barbie e Ken a grandezza naturale dove scattarsi delle foto ricordo.

Registrati alla waiting list al https://nextexhibition.net/work/barbie-a-cultural-icon-exhibition/ per ricevere gli aggiornamenti sulla mostra e l’avviso di quando partirà la vendita biglietti.

Per ulteriori informazioni prego contattare Lara Martinetto, Pr & Communication Manager di Next Exhibition, al numero 0039/3406409714.number 0039/3406409714

BARBIE™ e i marchi commerciali e I segni distintivi associati sono di proprietà e utilizzati su licenza da Mattel. ©2024 Mattel.

Next Exhibition Srl – a worldwide production agency, specializing in the organization of global exhibitions – and Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) – a leading global toy and family entertainment company and owner of one of the most iconic brand portfolios in the world – are pleased to announce the arrival of Barbie•: A Cultural Icon Exhibition in Milan, opening September 2024.

The exhibition celebrates Barbie, the original girl empowerment brand, and the brand’s reflection of culture over the last sixty-five years.

A collection of over one hundred and fifty dolls with a focus on fashion.  Including clothes, accessories and lifestyle, this exhibition will follow a chronological journey from the first Barbie issued in 1959 to the iconic 65th anniversary dolls released in 2024. Analysing fashion trends of the 1960s, 70s, 80s, 90s and 2000s.  

A role model, a muse, a friend to all: Barbie influenced her fans just as the public influenced her evolution. 

The iconic scenarios from the Barbie world are on display:  from the Barbie Dreamhouse to the instantly recognisable pink convertible, and also includes  life-sized Barbie and Ken doll boxes where you can take your souvenir photos which, obviously, cannot be missed.

Sign up to the waiting list at https://nextexhibition.net/work/barbie-a-cultural-icon-exhibition/for all exhibition updates and the ticket on-sale alert.

For any more info please contact Next Exhibition PR at the phone number 0039/3406409714

Lara Martinetto Pr & Communication Manager

BARBIE™ and associated trademarks and trade dress are owned by, and used under license from, Mattel. ©2024 Mattel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *