RomaTeatro

Il 27 e 28 ottobre al Teatro di Villa Lazzaroni di Roma: “STRIMPELLI E VINILE alla riscossa” con Attilio Fontana e Emiliano Reggente

STRIMPELLI E VINILE alla riscossa

uno spettacolo di e con Attilio Fontana e Emiliano Reggente
e con i musicisti Franco Ventura e Stefano Sastro

Teatro di Villa Lazzaroni
27 e 28 ottobre
venerdì ore 21 – sabato ore 17,30 e ore 21

Sarà in scena venerdì 27 e sabato 28 ottobre al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo STRIMPELLI E VINILE alla riscossa di e con Attilio Fontana e Emiliano Reggente e con i musicisti Franco Ventura e Stefano Sastro.

Uno show Musicale e Teatrale che attraverso una storia di “conflitti” scenici diventa un’occasione per fare un viaggio fatto di musica e comicità. I protagonisti sono due vecchi amici: il primo ha un grande successo discografico e cinematografico alle spalle e cerca di riportare in voga se stesso attraverso l’arte e le sue canzoni; il secondo, che si considera un grande mimo e artista del teatro gestuale, è costretto a fare il doppiatore di cartoni animati per sbarcare il lunario. I due attori, in crisi dopo il buco del lockdown e incapaci di arginare il loro ego, duellano con la complicità del pubblico, armati di smoking e papillon, a suon di numeri e canzoni per conquistare la ribalta. Saranno alleati invece per scrivere insieme il finale della favola teatrale che possa salvarli dall’oscurità. Atmosfere di un varietà in bianco e nero che ricordano le comiche schermaglie tra Dean Martin e Jerry Lewis, tra Tognazzi e Vianello, tra Chiari e Campanini.

FONDAMENTA La Scuola dell’Attore – Teatro e Teatri

Teatro di Villa Lazzaroni
Via Appia Nuova, 522 – Via Tommaso Fortifiocca, 71 (parcheggio gratuito) – 00181 Roma
Orario spettacolo: venerdì ore 21 – sabato ore 17,30 e ore 21
Info e prenotazioni: 392 4406597 – teatrovillalazzaroni@gmail.com  www.teatrovillalazzaroni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.