RomaTeatro

Dal 23 al 26 febbraio 2023 al Teatro Lo Spazio di Roma è in scena “A cosa serve essere belli dentro se poi nessuno ci entra” di Massimiliano Vado

Associazione MUSA

presenta

A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NESSUNO CI ENTRA

Di Massimiliano Vado

con Lara Balbo, Francesca Anna Bellucci, Giulia Fiume

musiche Giacomo Stallone

Dal 23 al 26 febbraio

Teatro Lo Spazio- Roma

Torna in scena dal 23 al 26 febbraio al Teatro Lo Spazio, A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NESSUNO CI ENTRA, spettacolo di Massimiliano Vado, con Lara Balbo, Francesca Anna Bellucci e Giulia Fiume.

Tre profili di donne. Tre storiche amiche, alle prese con i rapporti (“si, stiamo parlando di uomini”) , e soprattutto quello con loro stesse. Il confronto con la verità è sempre faticoso, ma ad un certo punto, dobbiamo farle spazio. Unico elemento maschile, Giacomo Stallone, a cui si devono calzanti inediti eseguiti dal vivo, chitarra e voce.

La prepotenza scenica di queste tre identità femminili, consente l’utilizzo di soli tre sgabelli ed un buon performer, musicista ed anche attore, per confezionare questa pièce dalle tinte brillanti. Nella sua versione estesa, tre ampie gonne sospese, sotto le

quali si nascondono i componenti della band “Le cinture d’insicurezza”. Non il solito spettacolo al femminile, seppure la composizione tragga in inganno, ma un’irriverente indagine negli abissi di un intimo che solitamente si fa meno fatica ad affidare agli uomini. La certezza è che in questo caso non si vogliono sottolineare distanze o discriminare generi, anzi, distribuirci com’è giusto su di un unico piano in cui, da bravi ‘esseri umani’, tutti e allo stesso modo, facciamo una enorme fatica a destreggiarci lungo il cammino della vita.

A COSA SERVE ESSERE BELLI DENTRO SE POI NESSUNO CI ENTRA

Dal 23 al 26 febbraio ore 21, domenica ore 18

Biglietti: 15 euro – ridotto: 12 euro

(bar aperto per aperitivo dalle 20.00)

Teatro Lo Spazio

Via Locri 43, Roma

informazioni e prenotazioni

339 775 9351 / 06 77204149info@teatrolospazio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *