RomaTeatro

Dal 4 al 6 novembre 2022 al Teatro Roma di Roma sarà in scena “POCHI MA BUONI!”

Luca, Flavio e Ezio sono pronti a tornare in scena determinati più che mai a far ridere fino alle lacrime, ma soprattutto a sorprendere il pubblico con la loro ultima fatica.

Giunti ad una fase cruciale della loro giovane carriera decidono di imprimere una svolta decisiva al loro presente e di puntare in alto. Molto in alto. Troppo…  infatti, il loro magnificente e strabiliante progetto è quello di portare sui palcoscenici della capitale lo sfarzo luminoso e ammaliante di Broadway: settanta ballerini di fama mondiale, big band di cento elementi giunta direttamente da oltreoceano, venti acrobati, dieci giocolieri, cinque mangiafuoco e tre clown… Mica ci avete creduto? E chi se lo può permettere? Loro sicuramente no! E non ne hanno nemmeno bisogno, perché a loro basta essere in tre ed avere un palco e una luce per trascinarvi, con la loro energia, in un vortice di battute, sketch, gag esilaranti e surreali.    Uno spettacolo così divertente che quando uscirete dalla sala vi chiedere davvero come mai c’è ancora gente che perde tempo a Broadway; perché alla fine è meglio fare le cose semplici, è meglio così: pochi ma buoni.

uno spettacolo di e con Luca Latino – Flavio Moscatelli – Ezio Passacantilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.