Annunci

CUORI SCORDATI alla ricerca delle risonanze d’amore, il nuovo romanzo di Sergio Roca e Paolo Quattrocchi

L’amore al passo con la tecnologia
Sintonizzarsi o risintonizzarsi è il primo passo per capirsi

CUORI SCORDATI
alla ricerca delle risonanze d’amore

(LoGisma 2021)
romanzo di Sergio Roca e Paolo Quattrocchi
disponibile su www.libroco.it e sui migliori website #cuoriscordati

Un nuovo romanzo d’amore. Perché è nuovo l’amore? Certamente no! È nuova la teoria che vi sta dietro. Forse nemmeno. Ma indubbiamente è un nuovo approccio all’amore, più fresco, in sintonia con i tempi che corrono e la vita che stiamo conducendo, tutti collegati ma tutti isolati, con quel tocco di psicologia che non guasta mai. Dunque un amore ai tempi di internet? Non esattamente. È l’amore di sempre, ma è vero che soprattutto oggi capita di doverlo riscoprire quando lo si è accantonato, spento, inaridito, o semplicemente dimenticato, riscoprendo così anche noi stessi.

Anticipiamo i fatti, ma la teoria dei cuori scordati sarà tutta da scoprire leggendo: Christine e Linda sono due ballerine appena scritturate per un importante musical, John insegna musicologia all’università. Sono tutti e tre giovani, vivono a New York ma sono dei “cuori scordati”, cioè hanno perso la sintonia con i propri sentimenti e dimenticato come si fa ad amare se stessi e gli altri. Le loro vite si incroceranno a una conferenza dove si parla di risonanze musicali e amorose. Poi, durante un movimentato viaggio di lavoro i tre vivranno insieme una serie di incontri imprevisti, sorprese, passeggiate romantiche, balletti improvvisati, ma anche bugie, equivoci, liti furiose e attacchi di gelosia che li indurranno a riflettere e iniziare a “riaccordare” i loro cuori. Un grave problema di salute però obbligherà i protagonisti a entrare nuovamente in conflitto tra loro fino al colpo di scena finale.

SERGIO ROCA E PAOLO QUATTROCCHI
CUORI SCORDATI
alla ricerca delle risonanze d’amore
(212 p., 15×21 – Euro 12,50)
Isbn 978-88-94926-40-8

disponibile su www.libroco.it e sui migliori website
LoGisma editore – www.logisma.it
50039 Vicchio Firenze – via Zufolana, 4 – tel. 055.8497054 – fax 055.8497663
www.logisma.it – logisma@tin.it – P.Iva. 04705180489 – c.c.p. 1829450450039

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.