AnnunciCinema

Campagna di crowdfunding per “Il Vaso” di Michael Bertuol

Per completare la realizzazione del lungometraggio “Il Vaso” di Michael Bertuol, è stata attivata una campagna di raccolta fondi, in modo da poter coprire parte delle spese di produzione e post-produzione.

Il lungometraggio indipendente, prodotto da Michael Bertuol, Massimiliano Moriotti e Simone Spada, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, è stato girato a Torino e provincia, avvalendosi di maestranze del territorio, tra il 2019 e 2020 e attualmente è in fase di post-produzione.

Sinossi:
Max ha sempre sognato di diventare un grande divo del cinema. Da quando era ragazzo ha dedicato tutto se stesso al raggiungimento di questo obiettivo. Ma ormai ha passato i cinquant’anni, e quel desiderio è sempre più lontano. Oggi si trova a fare i conti con quel sogno infranto e tanti rimpianti accumulati negli anni. Vive una vita che non gli appartiene, ancorato ad un passato che continua a perseguitarlo, al quale lui per primo si aggrappa, tentando di fuggire da un presente che detesta. In questo scenario gli si presenta una nuova opportunità, forse l’ultima, per coronare il suo sogno e diventare finalmente un attore. Ma tra le difficoltà dei provini, un lavoro quotidiano vincolante, rapporti d’amicizia logori e pieni di attriti, e la disillusione portata dagli anni, la sua ambizione è sempre più fragile, facendo sembrare il suo sogno più irraggiungibile che mai. Così, come un vaso pieno di crepe sull’orlo del tracollo, Max cerca un modo per tenere insieme i cocci e non crollare.

TRAILER

Questo il link della campagna di crowdfunding dove trovare tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.