Annunci

IL TALENTO DI BEATRICE BALDACCINI BRILLA SUL PALCO DI ALL TOGETHER NOW

A colpire positivamente la giuria del programma di Canale 5 è stata in primis la sua capacità interpretativa, ma anche la sua sensibilità.

Un puro talento artistico: voce potente, anima rock e abile ballerina. Uno dei volti emergenti del musical italiano, con numerose esperienze di successo alle spalle in teatro ma anche sul piccolo e grande schermo. Tra i concorrenti della nuova edizione di All Together Now, il talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e in onda nella prima serata del mercoledì, c’è Beatrice Baldaccini che sinora ha sfidato il Muro Umano – composto da 100
personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e giuria popolare – proponendo quattro straordinarie performance vocali interpretando i brani Non è l’inferno di Emma Marrone, Vuoto a perdere di Noemi, I’m outta love di Anastasia e Iris dei Goo Goo Dolls.

A colpire positivamente i quattro giudici Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax è stata in primis la sua grande capacità interpretativa, ma non solo. Beatrice ha mostrato infatti anche la sua sensibilità, spendendo qualche parola sul difficile momento che stanno attraversando tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo a causa della pandemia, ma che nonostante tutto “l’arte non si ferma perché è la speranza a tenerci uniti a non fermarci”.
Sul palco di All Together Now l’artista lucchese ha inoltre rivelato un suo desiderio, con i soldi che potrebbe vincere grazie al programma vorrebbe infatti portare la madre a Machu Picciu perché è un suo grande sogno.

BEATRICE BALDACCINI
Attrice, cantante e performer

Una passione innata per il rock, una grande predisposizione per la danza e la recitazione ad accompagnare il folle amore per il canto.
Beatrice Baldaccini è uno dei volti nuovi del musical in Italia e la sua giovane carriera vanta già numerose esperienze professionali di successo a livello nazionale.

Tra queste spiccano il ruolo di Cenerentola in Cercasi Cenerentola al fianco di Paolo Ruffini e Manuel Frattini, quello di Fata Turchina in Pinocchio e l’iconica parte di Sandy in Grease, tutte produzioni curate dalla Compagnia della Rancia per la regia di Saverio Marconi.

Si è fatta spazio con grande professionalità anche nel mondo del cinema, vestendo i panni di interprete e lavorando a produzioni come Il mondo di Patty-Il musical (2010), film in cui ha rivestito il ruolo di Antonella, e collaborando nel 2013 con Francesco Picone nella pellicola Anger of the Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.