Eventi

Il 5 ottobre inaugurazione di EVOCAZIONI | RITMI E FORME DELLA MATERIA al Kezuo Arte Space di Venezia

Lunedì 5 ottobre 2020, dalle ore 18.00, inaugurazione della Kezuo Art Space di Venezia che ospita il progetto di Franco Ciuti, Antonio Virzi e Yongxu Wang EVOCAZIONI | RITMI E FORME DELLA MEMORIA a cura di Diego Costantini e Roberta Giulieni. La mostra sarò visitabile fino al 31 ottobre.

Tre artisti ci portano nella dimensione arcaica della Memoria, ognuno con il proprio linguaggio e con la propria idea di Conoscenza.

La Memoria d’altronde è un concetto esteso all’ennesima potenza, ingloba il pianeta dalla sua creazione al presente ed esisterà in ogni qualsiasi possibile Futuro. Ognuno di noi può scegliere in quale direzione cercare e formare la propria Memoria e di conseguenza la propria Conoscenza e quale forma dare a questa per esprimerla e non lasciarla dimenticare

Diversi sono i materiali utilizzati da Franco Ciuti, Antonio Virzi e Yongxu Wang, come diversi sono i sensi a cui ognuno di essi comunica la propria Forma seguendo il proprio personale Ritmo.

Kezuo Arte Space, Sestiere Dorsoduro 65 (Fondamenta Zattere ai Saloni, 65) Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.