RomaStreamingTeatro

INCURSIONI ARTISTICHE DI MUTUALITÀ

Ecco la nuova settimana di TIC ON LINE, un progetto di iniziative digitali condiviso dai Teatri in Comune – Teatro Biblioteca Quarticciolo, Teatro Tor Bella Monaca, Teatro Lido di Ostia e Teatro Villa Pamphilj – l’articolata rete di spazi per lo spettacolo parte del Sistema di Teatro Pubblico Plurale, coordinato dal Teatro di Roma e promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale.

#TiCOnline #IncursioniArtisticheDiMutualità #teatriincomune

CHI ME L’HA FATTA IN TESTA? parte IV

venerdì 22 maggio ore 18

Dall’ omonimo libro di Werner Holzwarth e Wolf Erlbruch

Adattamento teatrale di Aharon Levin e Yaron Eldenstein

traduzione Claudia Della Seta

voci narranti Claudia Della Seta, Sofia Diaz e Daniela Giovanetti

A una talpa graziosa, ma decisamente miope, accade un piccolo incidente: qualcuno le ha fatto la cacca in testa! Ma chi è il colpevole? Per scoprirlo la Talpa dovrà svolgere argute ed esilaranti indagini tra tutti gli animali con grande delizia di bambini e adulti.

In diretta sul canale Facebook,  instagram, twitter e tutte le puntate  rivedibili  sul canale you tube del Teatro

FRANZ and NANDO#2

sabato 23 maggio ore 18

di e con Stefano Zanoli e Andrea Murchio e con la partecipazione di Alessia Olivetti

Franz (Andrea Murchio) e Nando (Stefano Zanoli) sono due delinquentelli di periferia, due simpatiche canaglie – molto scorrette – le cui imprese, animate sempre dalla volontà di svoltare compiendo rapimenti o “audaci colpi”, finiscono inevitabilmente con i due invischiati in guai e situazioni grottescamente comiche.

In diretta sulla pagina facebook, Instagram https://www.facebook.com/teatrotbm/

In diretta sul canale You tube https://youtu.be/0_BcGxe4VtU

tutte le puntate sono rivedibili sul canale you tube del teatro https://www.youtube.com/channel/UCzy8YpLj0n7IK3CCI4MzcTA

DIARIO DI UN NON INTUBABILE #5

domenica 24 maggio ore 18

Testo di Alessandro Benvenuti con Andrea Murchio

giorno 17 Una delle mie figlie da piccola aveva un’amichetta immaginaria. Ieri ho provato a cercarla avendo del tempo libero. Magari è rimasta qua mentre mia figlia cresceva. Magari aspetta che l’immaginazione o il bisogno di qualcun altro le vada a chiedere udienza, compagnia… un like?

non so come funzioni. Cosi l’ho cercata… il problema è che anni fa abbiamo ristrutturato casa. Il posto dove stava non c’è più. Forse è per questo che è sparita? … … Comunque c’è sempre lo Xanax.

In diretta sulla pagina facebook, Instagram https://www.facebook.com/teatrotbm/

In diretta sul canale You tube   https://youtu.be/XamOBJ0m1EU

tutte le puntate sono rivedibili sul canale you tube del teatro https://www.youtube.com/channel/UCzy8YpLj0n7IK3CCI4MzcTA

CARO TEATRO TI SCRIVO

tutti i martedì alle ore 18

Prosegue il nostro appuntamento dedicato alle lettere, ai pensieri che avete condiviso con il Teatro in questo periodo di quarantena. La strada è ancora lunga, lo sappiamo, e noi siamo sempre qui. Appassionati.

Continuate a scriverci…che ci fa bene su ▲ promozionetbm@gmail.com ▲ mettendo nell’oggetto “Caro Teatro ti scrivo“

Leggeremo e condivideremo insieme le nostre e le vostre impressioni… sui nostri canali social Facebook, instagram,  twitter

per contattarci scriveteci anche al numero wapp 392 065 0683

LA REGINA ODEIDA

martedì 26 maggio ore 21

storia e illustrazioni di Paolo Marabotto

con le voci di Andrea Calabretta e Maddalena Rizzi

Secondo appuntamento con “A me gli occhi (e le orecchie). LA REGINA ODEIDA storia e illustrazioni di Paolo Marabotto, con le voci di Andrea Calabretta e Maddalena Rizzi.

La regina Odeida era esageratamente grassa e questo la rendeva instabile facendole fare frequenti capitomboli. Quando si procurava una storta andava su tutte le furie. Tuttavia, non avendo alcuna intenzione di modificare le proprie abitudini alimentari convocò i migliori inventori del regno per risolvere questo problema. Tra questi, il cavalier Tromboni propose una soluzione radicale: dare una forma geometrica a tutta la natura per renderla geometrica, simmetrica, squadrata, liscia, semplice e prevedibile, e quindi sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.