StreamingTeatro

Resto a casa con le fiabe “LE DUE VECCHINE”

“Resto a casa con le fiabe” è un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia Le chat Noir per cercare di donare ai tanti bimbi a casa una piccola forma di intrattenimento. In questa difficile situazione, infatti, i più piccoli possono soffrire il restare troppo tempo al chiuso e questo giovane gruppo di artisti desidera donare loro un sorriso e un po’ di divertimento attraverso il proprio lavoro.

Tutti i video sono realizzati in conformità alle norme per il contenimento del Covid19. Attori, autori, regista e montatore hanno lavorato ciascuno dalla propria casa e prestando la loro opera gratuitamente per intrattenere grandi e piccini.

Ecco il secondo video della serie, ovvero “LE DUE VECCHINE” una versione “video” della fiaba teatrale liberamente ispirata a “La vecchia scorticata” da “Lo cunto de li cunti” di Giambattista Basile e scritta da Annabella Calabrese e Daniele Esposito nell’ambito del progetto “Itinerario Giovani” finanziato dalla regione Lazio e andata in scena durante lo spettacolo “Le fiabe del Castello”.

Il video è adatto a grandi e piccini e ha una durata di 18 minuti, in cui gli spettatori potranno godere di questo divertente esperimento tecnologico.

#noirestiamoacasaconlefiabe
#andrátuttobene

“Le due vecchine” di Annabella Calabrese e Daniele Esposito
Regia di Annabella Calabrese
Con Letizia Buchini, Annabella Calabrese, Giovanna CappuccioRossella Celati, Andrea Ferrara, Roberto GiannuzziIrena Goloubeva, Chiara Laureti, Maria Marra e Cristian Moriconi
Montaggio Daniele Esposito
Ufficio stampa Maresa Palmacci

“Le due vecchine” è visualizzabile gratuitamente SUL CANALE YOUTUBE LE CHAT NOIR PRODUZIONI al link https://youtu.be/HAvaSOcro-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poltronissima con Luca & Max
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.